Parole e musica a colori

Van Gogh Monet Gauguin

Il Racconto di MARCO GOLDIN – Il Pianoforte di REMO ANZOVINO

Uno straordinario appuntamento creato in esclusiva per l’ADVAR e dunque non replicabile, che vedrà protagonisti due ormai consolidati compagni di viaggio nel mondo del teatro dell’arte, Marco Goldin e Remo Anzovino. Venerdì 29 novembre, alle ore 20.45, nell’Auditorium del Museo Santa Caterina a Treviso, assisteremo ad un sensibilissimo racconto/concerto della durata di 90 minuti che porta come titolo Parole e musica a colori. Van Gogh Monet Gauguin.

Marco Goldin, con il suo consueto dire appassionato e coinvolgente, ci porterà, con racconti e letture, nel mondo favoloso di tre grandissimi artisti come Vincent van Gogh, Claude Monet e Paul Gauguin.

Remo Anzovino suonerà, sul suo pianoforte gran coda, brani, alcuni mai eseguiti in concerto, scritti per le colonne sonore dei film dedicati proprio a quei tre giganti della storia dell’arte.

I biglietti si possono acquistare direttamente tramite il sito di Linea d’ombra a questo link -> https://biglietto.lineadombra.it/prenBasic.aspx?t=638665842168191436

 

 

Per informazioni ADVAR

Giovanna Zuccoli – Resp PR STAMPA Eventi Culturali giovanna.zuccoli@advar.it

Parliamo insieme di Lasciti Testamentari Solidali.


.

Informati