Painting Emotion
Un’idea nata poco più di una settimana fa (dicembre 2019) e che ha visto la partecipazione entusiasta di tanti amici e partner, ben al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.
Sono convinto, fortemente convinto che tutte le aziende, quelle che stasera rappresentiamo, abbiano la responsabilità sociale di stringere un forte e indissolubile legame con il tessuto sociale in cui operano. La responsabilità nel mantenimento dei posti di lavoro, la responsabilità nell’operare rispettando l’ambiente, di sviluppare il proprio business in maniera sostenibile. E nel fare questo le aziende possono sensibilizzare e diffondere la cultura della dignità e del valore della vita.
Veder soffrire chi amiamo ci spacca il cuore. Ci rende esseri inutili e impotenti. Ecco, sapere che qualcuno ci aiuta a sopportare tutto questo, con dedizione e singolare professionalità, bè, è un enorme conforto!
Le imprese sono persone. Ogni prodotto è il frutto di un’idea, di un pensiero umano. Muoviamo il mondo, costruiamo il nostro futuro un mattone alla volta.
MI AUGURO CHE questa occasione ci renda consapevoli di quanto ognuno può fare. Di quanto poco basti per cambiare il flusso delle cose. Di quanto sia fondamentale esserci.
E il segreto, a volte, è farlo insieme!
Andrea Bellotto e famiglia, insieme a tutto il team di VP Verniciatura www.verniciatura.it
Grazie a tutte le Aziende che hanno fatto parte del bellissimo progetto Painting Emotion!
Bizen – digital stories www.bizen.it
Stardust powder coatings www.stardust72.com
Davide Guernieri Vesmacolor di Vigonza (PD) www.interpon.com
Massimo Favaro Colormarca www.colormarca.com
Beppe Fascicolo SevenMetal www.sevenmetal.it
Gianni Zilli
Gruppo Itieffe www.gruppoitieffe.com
insieme ad altri imprenditori ed aziende, non citati in questo articolo.
Nella foto, le nostre Barbara e Roberta, insieme alle Aziende coinvolte nel progetto, durante la festa organizzata appositamente per ADVAR.